SERVIZIO CLIENTI KARE SVIZZERA
Poiché desideriamo che ogni fase della vostra esperienza con KARE sia il più piacevole possibile, in questa pagina abbiamo predisposto dei moduli di contatto per facilitare il contatto con il servizio clienti. Se avete una richiesta, non dovete fare altro che selezionare l'argomento appropriato e cliccare su "Andiamo". Verrete quindi reindirizzati e potrete spiegare la vostra richiesta.
SERVIZIO DI RICHIAMATA
Lasciateci il vostro numero di telefono e vi richiameremo al più presto.
CONTATTACI / FEEDBACK
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VANTAGGI DI KARE SVIZZERA
Approfittate dei nostri vantaggi KARE per ogni ordine. Ordinando direttamente da KARE Svizzera, siete protetti dal miglior servizio clienti in Svizzera per i prodotti KARE.
PROTEZIONE DEI DATI
Tutte le aree sensibili, come il carrello, l'area clienti o il processo di acquisto, sono criptate, in modo che possiate fare acquisti sicuri a qualsiasi ora del giorno e della notte.
CONSEGNA VELOCE
Consegniamo velocemente. Se ordinate da noi merce immediatamente disponibile, di solito la merce è in arrivo entro 24 ore.
PAGAMENTO SICURO E SEMPLICE
A voi la scelta: Pagate con il metodo di pagamento che preferite, sempre in modo sicuro: Sia online con PayPal che con carta di credito (Visa, MasterCard), con pagamento anticipato o comodamente in acconto dopo il ricevimento dell'ordine.
POLITICA DI RESTITUZIONE DI KARE - DIRITTO DI RECESSO DI 14 GIORNI
Su tutti i prodotti avete un diritto legale di recesso di 14 giorni, siete invitati a compilare il modulo di contatto Ritorno.