SPECCHIO DI DESIGN
Importanti compagni della vita quotidiana, gli specchi fanno senza dubbio parte della dotazione standard di bagni, camere da letto e corridoi. Qui utilizziamo il vetro riflettente soprattutto per controllare il nostro aspetto, ad esempio quando ci vestiamo o prima di uscire di casa. Ma gli specchi possono fare molto di più: usati in modo sapiente, possono ingrandire visivamente spazi ristretti o illuminare angoli bui. Non importa cosa avete in mente: Gli specchi piccoli e grandi si acquistano senza complicazioni da KARE.
ELEGANTI O ACCATTIVANTI: GLI SPECCHI PER I VOSTRI INTERNI
Quando scegliete gli specchi per la vostra casa, non dovete perdere di vista lo stile del resto degli interni. Vi piace lo stile classico ed elegante? Allora gli specchi da parete con cornici strette in vetro o legno scuro possono essere l'accessorio giusto, perché si integreranno nell'ambiente senza essere notati. Gli amanti degli stili eclettici dovrebbero cercare specchi che attirino l'attenzione. Il nostro negozio di specchi offre esemplari dalle forme stravaganti e dai colori accattivanti. Potete scegliere tra:
- Specchio con piedistallo: specchio con piedistallo, non è necessario fissarlo alla parete.
- Specchio da tavolo: piccolo specchio che trova posto su mobili bassi, perfetto come specchio vanity in bagno o in camera da letto.
- Specchio con illuminazione: Sentirsi una vera superstar con questi specchi illuminati
- Specchio da parete: Flessibile da attaccare alla parete; fa anche un'ottima figura come specchio decorativo
SPECCHI KARE - COSA LI RENDE COSÌ SPECIALI
Su KARE potete acquistare facilmente specchi in metallo, legno e vetro. Offriamo lo specchio giusto per ogni gusto e per ogni funzione. I design moderni dei designer rendono visivamente molto e soddisfano anche le persone più esigenti. Grazie alla lavorazione di alta qualità e alla migliore qualità dei materiali, si ottengono specchi che durano a lungo. La particolarità del nostro negozio di specchi è anche l'ampia gamma di specchi di diverse dimensioni. Ad esempio, con gli specchi stretti è possibile sfruttare perfettamente lo spazio limitato di corridoi o bagni piccoli. Ma da noi potete acquistare anche specchi di grandi dimensioni. Una varietà di forme, da quelle rotonde a quelle rettangolari e asimmetriche, vi invita a provarle.
GLI SPECCHI DI KARE - I NOSTRI OGGETTI D'ARREDO PER LA CASA
Oltre ai quadri e alle lampade da parete sono gli specchi chic a decorare le pareti della casa o dell'appartamento. Molti esemplari del nostro negozio sono adatti come specchi decorativi, ad esempio grandi specchi con un'ampia cornice di vetro o cornici argentate. Suggerimento per il design: provate a combinare diverse forme di specchio una accanto all'altra sulla parete. Il risultato è un insieme emozionante!
DISCRETO E MINIMALISTA: SPECCHIO IN NERO O ARGENTO
Soprattutto in camera da letto, gli specchi di colore bianco o argento sono molto apprezzati perché sono piacevolmente sobri e non disturbano l'atmosfera rilassata della camera da letto. Vi spostate spesso? Nessun problema, potete cambiare la posizione di uno specchio da appoggio in un attimo. Un piccolo specchio vanity aggiuntivo vi aiuterà a truccarvi o a scegliere i gioielli giusti da abbinare al vostro abbigliamento. Quando non ne avete bisogno, riponetelo semplicemente nell'armadio.
MAGNIFICI SPECCHI IN ORO
Molti disegni del negozio di specchi KARE colpiscono per i loro dettagli dorati. A volte come mosaici dorati, a volte come piume o raggi: Il nobile colore lucido si trova su molti specchi con cornice. Spesso questi specchi sono realizzati a mano e sono quindi unici. In combinazione con la giusta illuminazione, qualsiasi stanza con specchi in oro acquista fascino.
VINTAGE O RETRÒ: SPECCHI IN METALLO
Antracite, argento o oro: gli specchi da parete in metallo ci ricordano gli anni '60 e si adattano perfettamente al look vintage, oggi molto apprezzato. Oltre agli specchi retrò, su KARE è possibile acquistare anche armadi e altri mobili nello stesso stile. In questo modo è possibile creare un interno elegante con un unico pezzo con pochi clic.
SPECCHI STRETTI PER IL CORRIDOIO E GRANDI RICHIAMI PER LA CAMERA DA LETTO
In genere, nella zona d'ingresso si trovano troppi mobili in troppo poco spazio. Anche qui sono necessarie soluzioni intelligenti per creare un'atmosfera accogliente. Fissare alla parete mobili e arredi, come uno specchio da corridoio, è uno dei tanti trucchi per riordinare visivamente le cose. Gli specchi stretti troveranno una buona collocazione in qualsiasi stanza e faranno apparire lo spazio più ampio. Gli specchi per la camera da letto aggiungono carattere e spazio al vostro rifugio. Online troverete modelli in vetro, metallo e legno. Con un grande specchio da bagno adatto agli ambienti umidi, l'illuminazione e una comoda poltrona per rilassarsi, è possibile creare un'atmosfera da spa in qualsiasi bagno.
SPECCHIO, SPECCHIO... DOMANDE COMUNI SUGLI SPECCHI
Gli specchi a piantana e gli specchi cosmetici possono essere spostati rapidamente. Gli specchi da parete, invece, sono fissi. Per acquistare il modello giusto con le dimensioni adeguate, è meglio conoscere la futura posizione dello specchio prima di acquistarlo. Questo è particolarmente consigliabile se si cercano specchi con una cornice larga. Per non sbagliare nulla, vi forniamo alcuni preziosi consigli.
DOVE DEVO METTERE LO SPECCHIO?
Gli specchi sono ben tenuti in molte stanze:
- Lo specchio del bagno non dovrebbe mancare in nessun appartamento.
- Inoltre, gli specchi da pavimento a soffitto sono consigliati nel corridoio e nella camera da letto. Qui non solo svolgono funzioni pratiche, ma conferiscono anche una certa ampiezza alla stanza.
- Nel soggiorno si incontrano spesso specchi decorativi, ad esempio sopra credenze e madie o come parte di una pinacoteca. Insieme all'illuminazione creano un accogliente gioco di luci.
Per trovare la giusta posizione di uno specchio, si possono fare delle prove con una sagoma di carta o un nastro adesivo che può essere facilmente rimosso senza lasciare residui. In questo modo, prima di acquistare uno specchio online, svilupperete una sensazione di incidenza della luce e di proiezione delle ombre.
A QUALE ALTEZZA DEVO APPENDERE LO SPECCHIO?
Quando vi guardate allo specchio, non dovete stare in punta di piedi o piegarvi. Appendete lo specchio in modo da potervi guardare comodamente negli occhi. A questo scopo, il centro di un piccolo specchio da parete dovrebbe essere all'altezza degli occhi. Se invece si desidera acquistare uno specchio lungo e stretto, la posizione deve essere scelta in modo da potersi vedere nella sua interezza.
ACQUISTARE SPECCHI DI DESIGN DA KARE
Che si tratti di metallo, legno o metallo: su KARE è possibile acquistare specchi online in modo del tutto semplice. Basta scegliere il vostro pezzo preferito dalla nostra vasta gamma di specchi da parete e da terra e il pezzo è in arrivo. Poiché spediamo direttamente dal produttore, non dovrete aspettare a lungo per avere lo specchio. Con uno specchio KARE non acquistate solo un oggetto utile per il bagno o la camera da letto, ma anche un accessorio decorativo per la casa con stile.