Ritorna
Restituzione entro 14 giorni
Per noi è importante che il tuo nuovo arredamento soddisfi le tue aspettative e che tu sia soddisfatto dei prodotti che hai ordinato.
Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla sua ricezione e riceverai un buono KARE (escluse le spese di spedizione).
Linee guida:
Il prodotto è come nuovo e nella sua confezione originale.
Per il periodo di restituzione, conta la data del giorno di ricevimento dell'articolo
Nota di credito: KARE non rimborsa denaro, ma emette un buono per l'importo dell'acquisto (escluse le spese di consegna). Nessuna nota di credito può essere emessa senza previa registrazione.
Il diritto di restituzione è valido solo per i prodotti fuori scaffale: i prodotti su misura, i formati speciali (come i mobili personalizzabili) non possono essere cambiati.
Se un prodotto non soddisfa i criteri di cui sopra, possiamo rifiutare di accettare la restituzione.
Vuole registrare un ritorno? Ecco come funziona:
Per prima cosa, registrate il vostro ritorno usando il modulo online qui sotto.
Sarai contattato dal nostro servizio clienti per discutere i prossimi passi il prima possibile.
Per favore aspettate che vi contattiamo prima di restituire la merce!