Chat with us, powered by LiveChat

↺ 14 giorni di ritiro

Restituzione entro 14 giorni

Per noi è importante che il suo nuovo arredamento soddisfi le sue aspettative e che sia soddisfatto dei prodotti ordinati. 

Con noi può restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e riceverà un buono KARE (escluse le spese di consegna).

Linee guida:

  • Il prodotto è come nuovo e nella sua confezione originale.
  • La data di ricevimento degli articoli conta per il periodo di restituzione.
  • Nota di credito: KARE non rimborsa il denaro, ma emette un buono per l'importo dell'acquisto (escluse le spese di consegna). Non è possibile emettere una nota di credito senza una preventiva registrazione.
  • Il diritto di restituzione è valido solo per i prodotti fuori catalogo: i prodotti su misura, i formati speciali (come i mobili personalizzabili) non possono essere sostituiti.

Se un prodotto non soddisfa i criteri di cui sopra, possiamo rifiutarci di ritirarlo.

Desidera registrare un ritorno? Ecco come funziona:

  1. La preghiamo di registrare prima la sua restituzione utilizzando il modulo online qui sotto.
  2. Verrà contattato dal nostro servizio clienti per discutere i passi successivi il prima possibile.
  3. La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente. Attenda che la contattiamo per restituire l'articolo!

 

Zuletzt angesehen