“HO MESSO RADICI A MONACO E MI SENTO A CASA MIA”.
Jürgen Reiter
CEO Kare Design
“LA MIA CASA RACCONTA MOLTE STORIE”
LA FONTE DELLA SUA ISPIRAZIONE
“Perché il mio appartamento ospita i miei ricordi, è come un nido. Non è uno showroom, ma la mia casa e il luogo in cui si trova la mia anima”. Il capo designer ci mostra il suo vecchio appartamento colorato nel quartiere Lehel di Monaco. È il suo rifugio, con tanto spazio per l'ispirazione. Qui troviamo souvenir da tutto il mondo, arte e fumetti, ma anche classici con una storia”.
LO SHOPPING NELLO STILE DI JÜRGEN REITER
LO STILE PUNK BAROCCO
“Un oggetto deve raccontare una storia e non solo adattarsi all'ambiente circostante. Stili diversi possono essere mescolati insieme per creare un'opera d'arte totale, o spiccare per contrasto”. Questa citazione riassume in poche parole lo stile di Jürgen Reiter. I design barocchi, come il lampadario, danno vita a un atteggiamento esuberante negli ambienti. Le sedie da pranzo colorate spezzano le forme opulente e sono un'affermazione di un design chiaro e funzionale”.
“SPESSO TROVIAMO OGGETTI SENSAZIONALI E POI SELEZIONIAMO I CONCETTI CHE SI ABBINANO AD ESSI E COSTRUIAMO LA STANZA INTORNO AD ESSI”.
Jürgen Reiter
CEO Kare Design
MIX DI STILE CON CLASSICI SOLITARI E DI DESIGN
I PREFERITI DI JÜRGEN REITER
“Less is more”? La vita è troppo breve per il minimalismo. Di più è di più, e comunque nell'arredamento”. Scoprite qui i mobili, le luci e gli accessori preferiti da Jürgen Reiter.