A CASA CON EDILKA ANDERSON
Qual è il modo migliore per iniziare una nuova casa? Lo abbiamo chiesto alla nostra partner ed esperta di interior design Edilka Anderson di Toronto. Mentre arredava la sua nuova casa di famiglia, ha raccolto alcuni consigli che condivide con noi in questa storia di casa.
STUDIO: PIÙ CASA CHE UFFICIO
Come imprenditrice, Edilka è impegnata anche dopo il lavoro. Apprezza anche l'opzione dell'ufficio a casa per poter passare più tempo con i suoi figli. “Indipendentemente dal fatto che una persona lavori da casa in modo permanente o solo per una parte del tempo, vale la pena di rendere questo posto di lavoro il più piacevole ed esteticamente gradevole possibile
Edilka ha dato al suo studio un tocco speciale: “Adoro il divano ‘Night Fever’ di colore viola, con le sue forme fluide!“
LE PICCOLE COSE
Eyecatcher: Edilka ha trovato molti dei suoi mobili e accessori preferiti da KARE Toronto. Che si tratti di specchi o quadri come decorazioni da parete, gli elementi che catturano l'attenzione attirano l'attenzione sulla stanza, sottolineano elementi architettonici come un camino o valorizzano abilmente pareti e angoli vuoti.
I COLORI PREFERITI COME CONCETTO
Edilka punta sull'individualità anche nella scelta dei colori e dei materiali. Il bianco e il nero fungono da base neutra, che Edilka completa con colori d'accento come il nudo e l'oro. Lo stile di Edilka combina i materiali legno e metallo, che conferiscono agli ambienti una propria personalità.