Passa al contenuto principale

Tutte le consegne al bordo strada a 59.– CHF

RESTITUZIONE

Restituzione entro 14 giorni

Per noi è importante che il vostro nuovo arredamento risponda alle vostre aspettative e che siate soddisfatti dei prodotti ordinati.

Potete restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento e riceverete un buono KARE (escluse le spese di spedizione).

Linee guida:

  • Il prodotto deve essere come nuovo e nella sua confezione originale.
  • La data di ricezione dell'articolo conta per il periodo di restituzione.
  • Nota di credito: KARE non rimborsa denaro, ma emette un buono per l'importo dell'acquisto (escluse le spese di consegna). Nessuna nota di credito può essere emessa senza una preventiva registrazione.
  • Il diritto di recesso è valido solo per i prodotti non in vendita: i prodotti su misura e i formati speciali (come i mobili personalizzabili) non possono essere sostituiti.

Se un prodotto non soddisfa i criteri di cui sopra, possiamo rifiutarci di ritirarlo.

Desidera registrare un reso? Ecco come funziona:

  1. Per prima cosa, registrate il vostro reso utilizzando il modulo online qui sotto..
  2. Sarete contattati dal nostro servizio clienti per discutere le fasi successive il prima possibile.
  3. La spedizione del reso è a carico dell'acquirente. Attendete che vi contattiamo prima di restituire la merce!
Ritorno
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .