RESTITUZIONE
Restituzione entro 14 giorni
Per noi è importante che il vostro nuovo arredamento risponda alle vostre aspettative e che siate soddisfatti dei prodotti ordinati.
Potete restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento e riceverete un buono KARE (escluse le spese di spedizione).
Linee guida:
- Il prodotto deve essere come nuovo e nella sua confezione originale.
- La data di ricezione dell'articolo conta per il periodo di restituzione.
- Nota di credito: KARE non rimborsa denaro, ma emette un buono per l'importo dell'acquisto (escluse le spese di consegna). Nessuna nota di credito può essere emessa senza una preventiva registrazione.
- Il diritto di recesso è valido solo per i prodotti non in vendita: i prodotti su misura e i formati speciali (come i mobili personalizzabili) non possono essere sostituiti.
Se un prodotto non soddisfa i criteri di cui sopra, possiamo rifiutarci di ritirarlo.
Desidera registrare un reso? Ecco come funziona:
- Per prima cosa, registrate il vostro reso utilizzando il modulo online qui sotto..
- Sarete contattati dal nostro servizio clienti per discutere le fasi successive il prima possibile.
- La spedizione del reso è a carico dell'acquirente. Attendete che vi contattiamo prima di restituire la merce!